93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
29
Settembre

AKKADEMIA DA ZIRKO BOBOSKY

EVENTO CONCLUSO

Il Palio de La Bora viene anticipato dallo spettacolo di Ambaradan «Akkademia da Zirko Bobosky». 

 

La trama dello spettacolo gira attorno alla storia di tre ex militari di una provincia sovietica sperduta che fuggono dalla madre patria vagando per l’Europa in cerca di fortuna riciclandosi come istruttori circensi e aprendo una scuola ambulante per ragazzi ma .. nello spiegare ai presenti alcune tecniche basilari del circo, daranno solo dimostrazione della loro totale incapacità! Nel frattempo si viene a scoprire che i servizi segreti russi sembrano averli scoperti e li cercano per riportarli in patria.

Le tematiche dello spettacolo sono diverse, ma girano tutte attorno all’insegnamento, un’arte che spesso non viene insegnata e che per questo crea solo problemi. Cosa può succedere a colui che cerca di insegnare senza esserne capace l’arte circense? In realtà le tematiche che vengono affrontate sono anche quello della diversità, dell’integrazione di chi lascia il proprio paese in cerca di una vita migliore e la comunicazione con altre culture.

Una perfetta unione di teatro d’attore, improvvisazione, clowneria, giocoleria e musica dal vivo che renderanno il palco del Filodrammatici nella prima domenica pomeriggio di febbraio un’occasione speciale per un pomeriggio che non sia solo di divertimento ma anche di insegnamento per grandi e piccini.

 

 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Data e Ora

Inizio: sabato 29 settembre 2018 16:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo
Via Vittorio Emanuele II

Calusco d'Adda, Via Vittorio Emanuele II