93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
14
Aprile

NOTE D'ACQUA

EVENTO CONCLUSO

Sul palco di Treviglio «Note d’acqua. Nulla separa e insieme unisce più dell’acqua». 

 

Elena Bresciani, Stefano Ghisleri, Giorgio Appolonia, Davide Rocca, Daniele Acciariello e Grazia Vecchi: sono loro i protagonisti di questo spettacolo tutto da scoprire che alternerà momenti di lettura di brani a momenti di esecuzione canora, scelti focalizzandosi sul tema dell’acqua e del mare, perché “nulla separa e insieme unisce più dell’acqua”.

La serata sarà quindi interamente dedicata a questo intrattenimento poetico-musicale che ci farà scoprire in quale misura a partire dal Rinascimento, il mare abbia ispirato poeti e musicisti, con il conseguente crearsi di una bibliografia corposa e variegata. Dalle parole e dalle voci dei protagonisti, conoscere un mare che da sempre è uguale, ma allo stesso tempo diverso: dal mare degli eroi e degli esploratori, al mare burrascoso che simula il tormento dell’anima e l’inquietudine, fino ad arrivare al mare protagonista della canzone popolare e d’autore.

Un mare sempre protagonista in cui immergersi per lasciarsi cullare attraverso le eccellenti interpretazioni dei sei protagonisti, che metteranno tutta la loro professionalità al servizio di uno spettacolo indimenticabile.

Per informazioni scrivere all’indirizzo [email protected]
I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30, salvo esaurimento posti.

Informazioni

Prezzo: 12,00 euro

Data e Ora

Inizio: sabato 14 aprile 2018 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici

Treviglio, P.zza santuario, 3