93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
22
Aprile

LE BELLE

EVENTO CONCLUSO

Per la rassegna teatrale «Piccole compagnie crescono» in scena la compagnia teatrale «Libra» di Treviglio.

 

Al via domenica 22 aprile con lo spettacolo «Le Belle» della Compagnia «Libra» di Treviglio la quarta ed ultima rassegna della stagione 2017-2018 del Teatro Filodrammatici di Treviglio, la rassegna “Piccole Compagnie Crescono…”.

La rassegna è figlia di un progetto pilota di fine stagione 2017-2018 che ha riscosso grande successo. Estro, talento, grinta e tanta voglia di fare sono gli ingredienti delle piccole compagnie di Treviglio e dintorni che si sono meritate di diritto un posto tra i grandi nella cornice del Teatro Filodrammatici.

Ad aprire i battenti di questa rassegna sarà domenica 22 aprile alle ore 21 lo spettacolo di teatro danza “Le Belle”, portato in scena dalla Compagnia “Libra” di Treviglio, associazione culturale che vuole promuovere la cultura, l’arte, l’esplorazione e il benessere del movimento, fondata nel 2016 da Melissa Valtulini, danzatrice e coreografa.

Lo spettacolo «Le Belle» è liberamente ispirato al magico mondo delle fiabe, con un focus particolare sull’universo femminile che in esso viene rappresentato. Cenerentola, Aurora, Raperonzolo e Biancaneve ancor prima di essere principesse sono infatti donne, con le infinite sfaccettature che qualsiasi donna possiede, comprese quelle a volte inaspettate e inconsuete. Le quattro ragazze che si esibiranno sul palco del Filodrammatici, giocando con il movimento del proprio corpo, metteranno l’accento su come viene inteso oggi il concetto di bellezza, in un mix perfettamente riuscito tra il mondo delle fiabe e il quotidiano vivere di ciascuno di noi.

Per informazioni scrivere all’indirizzo [email protected]
I biglietti saranno in vendita anche il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30, salvo esaurimento posti.

 

Informazioni

Prezzo: 10 euro

Data e Ora

Inizio: domenica 22 aprile 2018 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici

Treviglio, P.zza santuario, 3