93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
20
Maggio

LA STRABILIANTE LAMPADA MAGICA

EVENTO CONCLUSO

Per la rassegna teatrale «Piccole compagnie crescono» in scena la compagnia teatrale «La Girandola» di Gorgonzola.

 

Domenica 20 maggio alle 21 andrà in scena il quarto e penultimo appuntamento con la rassegna “Piccole Compagnie Crescono…” del Teatro Filodrammatici Treviglio. A intrattenere gli spettatori con il suo Musical sarà la Compagnia “La Girandola” di Gorgonzola con lo spettacolo “La strabiliante lampada magica”.

“La Girandola” è la compagnia teatrale dell’Accademia Teatro del Ser di Gorgonzola, composta da circa 30 performer e tecnici: il cast attuale è composto da artisti che vanno dai 6 ai 47 anni, quasi totalmente rinnovato da ottobre 2015. Da sempre produttrice di Musical, anche in questa occasione la compagnia ha scelto di continuare su questa linea e infatti “La strabiliante lampada magica” è un musical liberamente ispirato al musical disney “Aladdin”.

La storia è quella che a grandi linee tutti conosciamo: Jasmine è la figlia del sultano di Agrabah, una principessa fuori dal comune, intelligente e indipendente, che non ama la vita di corte e vorrebbe poter vivere a modo suo fuori dal castello. Il suo unico amico? La sua tigre Raja. Un giorno, dopo l’ennesima richiesta di matrimonio la giovane decide di fuggire e nella sua avventura fuori dal castello incontra Aladdin, un ragazzo intraprendente e furbo che la porta nel suo rifugio, e il legame tra i due è immediato. A complicare le cose le guardie che fraintendono i fatti e credono che il ragazzo abbia rapito la principessa. Da qui prenderanno vita tutte le peripezie dei due giovani che alla fine della storia riescono finalmente a far vincere l’amore su tutto il resto.

I brani del musical sono eseguiti dal vivo a ogni spettacolo e le coreografie sono state costruite su una solida base di danza del ventre.

Vi aspettiamo a teatro per lasciarvi coinvolgere da questa travolgente storia d’amore e dalla simpatia del Genio della Lampada e del Tappeto Volante che non mancheranno di rivolgersi direttamente al pubblico per tenerlo strettamente legato alla storia.

Per informazioni scrivere all’indirizzo [email protected]
I biglietti saranno in vendita anche il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 19.30, salvo esaurimento posti.

 

Informazioni

Prezzo: 10 euro

Data e Ora

Inizio: domenica 20 maggio 2018 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici

Treviglio, P.zza santuario, 3