martedì 23 gennaio 2018 | Gandino

LABORATORIO DI IDEE

Verso il futuro condiviso del turismo nelle Orobie.

 

Promoserio presenta l’ultima serata informativa del laboratorio di idee «Verso un futuro condiviso del turismo nelle Orobie». 

Cosa? – il progetto si struttura come una serie di incontri partecipativi per concordare insieme una nuova prospettiva di sviluppo turistico nelle nostre valli.

Chi? – il laboratorio delle idee è aperto a tutti: agli operatori turistici, ai giovani e alle donne in cerca di nuove opportunità, agli amministratori e a chiunque voglia mettersi in gioco per le nostre valli.

Quando? – gli incontri si terranno nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio per un totale di circa 40 ore. 

Con chi? – ad accompagnarci in questa nuova sfida avremo al nostro fianco esperti di livello nazionale in ambito turistico e legislativo. 

Come? – gli incontri saranno strutturati come discussioni aperte tra i partecipanti e le figure professionali di supporto. Saranno laboratori dove ognuno di noi partecipa con le proprie idee per un nuovo futuro del nostro turismo. Alla fine del ciclo di incontri sono previste anche due uscite pratiche sul territorio per valutare le best practice.

Quindi? – partecipa ad una serata informativa dove presentiamo il progetto, ogni tuo dubbio o quesito troverà una risposta.  

Informazioni

Evento segnalato da:
Cinque Terre della Valgandino

Attendi..