93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
1
Settembre

SULLE NOTE DI ROB

EVENTO CONCLUSO

Musica, spettacoli e attività per bambini a ricordo di Roberto.

L'Associazione "Sulle Note Di Rob" organizza l'1 e il 2 settembre la seconda edizione di questo evento a scopo benefico, in memoria di Roberto Zaninoni.

Il programma avrà inizio alle ore 16:00 di sabato, con il percorso del "Mini Pompiere", un percorso per i bambini, in cui saranno chiamati a svolgere delle attività, prove di abilità ed equilibrio, da piccoli "Pompieri". Il tutto assistiti ed aiutati dal personale dell'Associazione Vigili del Fuoco, con personale operativo e in congedo sia del Comando Provinciale Bergamo che del Distaccamento di Gazzaniga. 

Sarà attivo il servizio Bar, mentre la cucina sarà attiva dalle ore 19:00, con Grigliata, salamelle, wurstel, patatine ecc.

Alle 21:00 circa avrà inizio la serata musicale con i "De Corvee", tribute band dei Dire Straits.

La giornata di domenica prevede il 2° torneo di Calcio Balilla Umano, con una formula rinnovata rispetto allo scorso anno, a seguire premiazioni e serata conclusiva, con cucina e musica.

Parte del ricavato, verrà devoluto all'Associazione Amici dell'Oncologia di Seriate, associazione che opera in Valle Seriana per l'assistenza e l'aiuto ai malati oncologici.

Data e Ora

Inizio: sabato 1 settembre 2018 16:00

Fine: domenica 2 settembre 2018

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo
Biblioteca di Seriate

Seriate, Via Italia n. 58