93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
18
Novembre

L'ISOLA DEI MOSTRI

EVENTO CONCLUSO

La rassegna Teatro a Merenda prosegue con Lando Francini e «L'isola dei mostri».

 

Un piccolo mostro mangia, fracassa, rompe, distrugge e come spesso avviene... nessuno gli dice niente! Ma quando il mostro arriverà a scuola sarà la sua maestra, quella che non é stata mangiata, a spedirlo in un’isola sperduta...

La nostra storia è appena cominciata perché, confinato laggiù, il piccolo mostro dovrà dividere l’isola  con una mostriciattola molto combattiva ed infine, quando avranno trovato il modo di litigare e poi fare la pace, arriverà un terzo mostro con cui dovranno fare,  tutti e due, i conti.

Una narrazione accompagnata da coloratissimi giocattoli teatrali per illustrare ed animare il racconto, semplice e coinvolgente, adatto anche ai piccolissimi.

Lando Francini in scena rende partecipi i piccoli spettatori giocando con loro e con le sagome dei tre buffi mostri nati dalla fantasia e dall’umorismo di David Mackee creatore di tanti amatissimi personaggi della letteratura per l’infanzia come Elmer e Tucano Tucano. Qui il mondo animato dei Tre Mostri rappresenta con semplicità come da un conflitto si raggiunge l’accordo e lo fa con divertimento e leggerezza.

 

 

Informazioni

Prezzo: 4 euro

Contatti

Telefono: 348 3117058
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: domenica 18 novembre 2018 16:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Presezzo, via Montessori 13