93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
23
Novembre

GANDINO SHOPPING NIGHT

EVENTO CONCLUSO

Venerdì sera dedicato allo shopping.

 

Nel contesto unico e inimitabile dell’antico borgo medievale di Gandino.  I Commercianti di Gandino, in occasione del Black Friday, promuovono un nuovo progetto denominato “Gandino Shopping Night” che prevede aperture straordinarie serali, con orario continuato sino alle 22.

“Le aperture serali – spiegano i Commercianti - possono permettere anche a chi lavora e ha poco tempo a disposizione di guardare con calma una vetrina e magari fare qualche acquisto dopo un aperitivo con gli amici. Il commercio locale è anche e soprattutto relazione sociale”.

Dalla collaborazione instaurata con il Museo della Basilica è nata anche l’iniziativa “I love… Art&Shopping” che prenderà il via a fine settembre e che permette a tutti i visitatori del Museo (un vero scrigno di tesori) di usufruire di sconti particolari e promozioni presso i negozi aderenti mostrando il biglietto della visita al Museo. Inoltre in questi mesi i negozi aderenti regaleranno ai clienti più affezionati dei coupon per visitare gratuitamente il Museo di Arte Sacra e la relativa sezione Presepi. Info e dettagli sulla pagina FB “Commercianti Gandino”.

Data e Ora

Inizio: venerdì 23 novembre 2018 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Gandino, Centro storico