93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
16
Febbraio

ANASTASIA - IL MUSICAL

EVENTO CONCLUSO

Ultimo appuntamento per la rassegna teatrale invernale della Compagnia favolOsa di Capriate. 

 

A San Pietroburgo nel 1916 viveva una giovane principessa di nome Anastasia, figlia dei Romanov, dinastia regnante in Russia da 300 anni. Tornato dall’esilio, il malvagio Rasputin aveva giurato di vendicarsi della famiglia.

Ecco scoppiare in tutto il Paese la rivoluzione, che distrugge gran parte dei Romanov. Con l’aiuto del garzone Dimitri, l’imperatrice madre Maria e sua nipote fuggono verso Parigi. Ma all’ultimo Anastasia non ce la fa, perde la memoria e a 18 anni è un’orfana di nome Anya con un girocollo con la scritta “Insieme a Parigi”.

Anya vuole scoprire la propria identità. Intanto Dimitri si sta dando da fare per trovare una ragazza che riesca a convincere l’anziana Maria che Anastasia è ancora viva. Convince Anya a farsi passare per Anastasia e insieme arrivano a Parigi. Bisogna persuadere la nonna, ormai delusa dopo tanti tentativi andati a vuoto.

Passata una iniziale diffidenza, Maria nota la scritta intorno al collo di Anya e capisce che finalmente è arrivata la vera Anastasia.

La sera del debutto in società, Rasputin attira nei giardini Anastasia per ucciderla. L’arrivo di Dimitri risolve la situazione con l’eliminazione di Rasputin. Per Anastasia e Dimitri comincia una nuova, felice vita insieme.

Informazioni

Prezzo: Offerta libera

Data e Ora

Inizio: sabato 16 febbraio 2019 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Suisio