93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
21
Giugno

CENA AL BUIO E IN SILENZIO PER SINGLE

EVENTO CONCLUSO

Appuntamento con cena al buio e in silenzio. 

 

Nutrire il corpo, momento di relax. Mettete da parte tensioni, voracità, impegni di lavoro, tablet, entrate in una stanza a luci soffuse, seduti a terra, in cerchio, "spegnete" il chiacchiericcio verbale e mentale, e accendete il cuore e i cinque sensi. Gustando ogni parte del cibo e ogni sorso di tisana. Sentite il cibo masticato, deglutito, seguendolo con la mente fino allo stomaco, rilassando i muscoli e respirando naturalmente. Senza lasciarsi sfuggire alcun dettaglio. È l’esperienza che Oj Eventi single, propone attraverso un laboratorio esperienziale dedicato alla meditazione del cibo che si ispira alle cerimonie del tè giapponesi. Nel corso della serata, nel silenzio, sarete guidati a scoprire che cosa avviene dentro di noi se, per una volta, smettiamo di farci trascinare dai pensieri e facciamo del momento del cibo un momento sacro e totalizzante. Un allenamento utile per poi fare del momento del pranzo, della colazione o della cena, un‘occasione di felicità. 

L’incontro è su prenotazione. Portare una tazza e uno tovagliolo di stoffa. L’incontro sarà preceduto da alcuni esercizi di rilassamento con il respiro.

La quota di partecipazione comprende il solo insegnamento. Il cibo utilizzato sarà condiviso e portato da ogni partecipante. 

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 21 giugno 2019 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Ponte San Pietro, Piazza Martiri Foibe 12