93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
16
Novembre

«Milleeuno»

Spettacolo organizzato per aiutare l'Aquila: il ricavato verrà devoluto in beneficenza a Don Ramon della parrocchia San Giovanni Battista a Pile.

EVENTO CONCLUSO

La Compagnia dei Sogni replica lo spettacolo «Milleeuno», uno spettacolo comico e grottesco ambientato nel medioevo. La storia narrata è ambientata in quello che si presuma possa essere l’ultimo giorno dell’umanità. Un signorotto e la sua corte si rinchiudono in un luogo ritenuto sicuro, sperando di sopravvivere alla fine del mondo. L’arrivo di una chiromante e dei servi del signorotto renderanno il tutto molto strano, per non parlare poi dell’irruzione di un cugino guerrafondaio. Quello che succederà all'interno della taverna metterà in discussione tutte le loro credenze e li cambierà per sempre. Riusciranno a sopravvivere?
La commedia si pone l'obiettivo di incentivare la riscoperta del medioevo e di riflettere sulle psicosi di massa, sulle paure infondate e sulla ricerca di fonti veritiere.

Il ricavato del costo dei biglietti verrà devoluto in beneficenza a Don Ramon della parrocchia San Giovanni Battista - Pile, L'Aquila, che è crollata a causa del terremoto del 2009.

Informazioni

Prezzo: 5 euro

Contatti

Telefono: 3478250333
Email: [email protected]

Organizzatore

LA COMPAGNIA DEI SOGNI A.P.S.

Data e Ora

Inizio: sabato 16 novembre 2019 20:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Capriate San Gervasio, Via Marconi, 15