93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
15
Dicembre

«Luci e colori di Natale»

18esima mostra mercato: una giornata speciale in un'atmosfera tipicamente natalizia.

EVENTO CONCLUSO

«Cerca il Babbo Natale e troverai tanti fantastici doni».
Una giornata speciale con:
- XMAS Karaoke
- Animazione e giochi a premi con maxi schermo by Tony Tranquillo
- Scatta la tua foto con Babbo Natale e portala a casa
- Le magiche bolle di sapone
- Babbo Natale ed Elfo Show
- Leslie Abbadini canta la magia del Natale
- Gli alpini ci riscaldano con: the, vin brulè, cioccolata e bretzel.
Programma:
- Dalle 10 alle 18,30 - Luci e Colori di Natale
Hobbisti e agricoltori, in un'atmosfera tipicamente natalizia, ci offriranno una giornata ricca di oggetti di artigianato, prodotti enogastronomici tipici dei nostri paesi e per la gioia dei più piccini, la presenza anche di animali.
- Dalle 10 alle 12 - Leslie canta la magia del Natale
Nell'arco della mattinata rimarrete incantati dalla magia della voce di Leslie Abbadini che riscalderà gli animi dei visitatori evocando i ricordi dei natali passati e accendendo le speranze per quelli futuri.
- Dalle 14,30 alle 18,30 - Babbo Natale ed Elfo Show: un trampoliere natalizio e un elfo giocoliere, con un percorso itinerante per le vie del centro storico di Leffe, animeranno bambini e famiglie con frizzanti e coinvolgenti attività circensi di abili acrobati e giocolieri comici.
- Animazione e giochi a premi su maxi schermo by Dj Tony Tranquillo. Un tocco magico per essere catapultati nella suggestiva atmosfera del Natale con colonne sonore dedicate alle più belle canzoni natalizie supportate dai video originali delle canzoni stesse.

La foto che compare sul maxischermo è la tua o di una persona che conosci? Presentati immediatamente da Babbo Natale, porta la persona comparsa sul maxi schermo e riceverai un dono. Attenzione... Un attore famosissimo è comparso ora sul maxi schermo! Come si chiama? Dai la risposta esatta e verrai premiato. E poi, tante bolle di sapone da far scoppiare!
Sorridi alla fotografa e, in pochi secondi avrai la tua foto con Babbo Natale. Tante altre iniziative offerte dai commercianti.
Dal 23 novembre al 14 dicembre nei negozi di Leffe, ad ogni acquisto, di importo minimo stabilito da ogni singola attività, verrà applicato un timbro su una tessera punti (max 2 timbri per negozio ogni tessera). Più tessere completerai e più possibilità avrai di vincere premi! Le tessere complete, dovranno essere consegnate domenica 15 dicembre, in occasione dell'evento «Luci e Colori di Natale» in piazza della Libertà entro le 15. L'estrazione dei premi avverrà lo stesso giorno alle 17 e gli stessi verranno consegnati immediatamente al vincitore, solo se presente per ritirate il dono, diversamente si continuerà le estrazioni sino ad assegnazione.

Elenco dei premi:
1° premio: Aspirapolvere Dyson
2° premio: Televisone Samsung 32"
3° premio: SmartBox (sogg. 2 notti 2 persone)
4° premio: Stirella Girmi
5°premio: Zaino Eastpak
6° premio: Cesto Natalizio
7° premio: Gnomo Grande
8° premio: Trapunta
9° premio: Tazzine Illy
10° premio: Completo letto

Data e Ora

Inizio: domenica 15 dicembre 2019 10:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Leffe, Centro Storico di Leffe