93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
2
Dicembre

A porte in faccia

Presentazione della seconda edizione libro di Daniele Rolleri, Qual è il più grande problema del calcio italiano?.

EVENTO CONCLUSO

Presentazione della seconda edizione del libro dell’allenatore dei portieri Daniele Rolleri.
L’ideatore del metodo Crescere Portiere dedicato allo sviluppo della leadership dei giovani numeri uno incontra genitori, allenatori, dirigenti di società di calcio e sportivi per scoprire i segreti della formazione di bambini e adolescenti attraverso le pagine della seconda edizione del suo libro intitolato «A Porte in Faccia».  
Una serata decisamente pratica, che metterà una volta per tutte sul piatto le verità su come crescere i giovani d’oggi, anche se impauriti dallo sport e dalla la vita che li condanna a crescere senza desideri, ambizioni e obiettivi concreti. L’autore svelerà una volta per tutte, i «trucchi del mestiere» utili ai ragazzi, ai genitori, agli allenatori e ai dirigenti per focalizzare l’attenzione del giovane portiere sul suo miglioramento prima caratteriale e poi tecnico. Tutto questo, naturalmente, per fargli esprimere tutto il suo vero talento e aiutarlo a raggiungere con facilità tutti i suoi sogni, dimostrando non solo continuità in allenamento e in partita ma anche grande sicurezza e fiducia in se stesso.
Insieme a Daniele, a raccontare episodi di leadership del «grande calcio» di Serie A ci sarà Bortolo Mutti, allenatore stimato di numerosi club italiani.
Infine, a moderare l’incontro ci sarà il Responsabile del Settore Giovanile della Virtus Ciserano Bergamo Giovanni Giovanditti.
La presentazione è a numero chiuso, per prenotare chiamare la Biblioteca di Trescore Balneario al numero 035 942737 oppure scrivendo una email a [email protected].

 

Contatti

Telefono: 035 942737
Email: [email protected]

Organizzatore

BIBLIOTECA COMUNALE TRESCORE BALNEARIO

Data e Ora

Inizio: lunedì 2 dicembre 2019 20:30

Fine: lunedì 2 dicembre 2019 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Trescore Balneario, Via Roma, 140