93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
28
Gennaio

Aiutare con competenza e cuore

Core Counseling

EVENTO CONCLUSO

Diventa un Esperto della Relazione d’Aiuto!
Per chi vuole diventare Counselor professionista o già svolge una professione d’aiuto, educativa e sanitaria, a chi è interessato a sviluppare le abilità di Counseling, a chi vuole migliorare la propria intelligenza emotivo-relazionale e la propria capacità di aiutare.

Obiettivi Formativi
- Diventare un esperto della relazione d’aiuto con una visione Psicoenergetica e Transpersonale;
- Sviluppare competenze personali, comunicative e relazionali;
- Acquisire strumenti professionali utili nelle relazioni lavorative in ambito sanitario, educativo e del benessere;
- Apprendere abilità operative e metodologie utili alla professione del Counselor, per attivare risorse e sostenere processi di consapevolezza ed evolutivi;
- Fare un percorso di crescita personale;
- Ti offriamo competenze e strumenti utili nella relazione d’aiuto;
- Offriamo ai nostri associati un percorso formativo di qualità secondo il modello andragogico (un apprendimento per competenze specifico per adulti) e non accademico. Una formazione Efficace Consapevole Partecipata e Personalizzata per favorire un apprendimento attivo. Lo staff è composto da formatori esperti, di grande professionalità e cuore.

Argomenti
Gli argomenti principali delle lezioni sono: Mindfulness, Core Focusing, Intelligenza Emotiva, Comunicazione Efficace e Comunicazione Non Violenta, Psicoenergetica, Ascolto Attivo, Ascolto Profondo, Visualizzazioni, Costellazioni interiori, Gestione del Colloquio, Conduzione di Gruppo, Gestione del Conflitto, Approcci Relazionali

Formazione di alta qualità
“La Vita è come una scuola, una vera Maestra. Il Core Counseling ci offre un prezioso metodo di apprendimento per imparare dalla vita”.
Il corso offre un metodo di intervento olistico che ha radici in tradizioni antiche e nelle scoperte moderne della fisica quantistica e delle neuroscienze, che utilizza strumenti operativi innovativi particolarmente efficaci: espressivi, creativi, meditativi e introspettivi (non approcci analitici o interpretativi tipici della psicoterapia)

Sei pronto a rivoluzionare la tua vita e a “fare la differenza” nella vita degli altri?

 

Informazioni

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 3493702682
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

MoviMente

Data e Ora

Inizio: martedì 28 gennaio 2020 20:30

Fine: martedì 28 gennaio 2020 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Ambivere, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 34, AMBIVERE