93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
29
Luglio

Leffe in Piazza

Trovarsi insieme per ridare vita al paese, in tutta sicurezza, tra i tavoli all'aperto per una cena, un caffè, un drink o lo shopping tra i numerosi negozi aperti con sconti speciali.

EVENTO CONCLUSO

Un invito a ritrovarsi insieme, in tutta sicurezza, tra i tavoli all'aperto per una cena, un caffè, un drink o lo shopping tra i numerosi negozi aperti con sconti speciali. E’ all’insegna del ripartire attraverso una socialità ritrovata l’impegno della comunità di Leffe, che grazie alla collaborazione fra il Comune ed oltre venti attività commerciali propone serate “open” dalle 19 alle 23.

Aderiscono all’iniziativa 035 Beer & Coffee Shop, Ristorante Al Cantuccio, Alimentari Zenoni Alessia, Bar Il Calice, Bargegia abbigliamento e calzature, Bloom fiori, Elena & Giuliana, G&G Pizzeria d’asporto, Gelateria Franca, Giò Caffè, Gioielleria Pezzera, La Bottega delle Idee, La Boutique delle Fate, La Buca Gin & Beer, La Sartoria di Faby, Mille Rose Boutique, Nicole Immobiliare, Petral Sport, Rouille Profumeria, Salumeria Da Orazio, VianiUno caffetteria tabaccheria, Ze-Ca giocattoli e casalinghi.

Informazioni

Prezzo: Gratuito

Contatti

Telefono: 393385336162
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 29 luglio 2021 19:00

Fine: giovedì 29 luglio 2021 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Piazza Libertà di Leffe

Leffe, Piazza Libertà