93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
2
Settembre

Una storia italiana...

Per la rassegna "Concerti in villa", concerto de Kaleido Trio con Yuri Ciccarese, Raffaele Bertolini e Gianni Fassetta.

EVENTO CONCLUSO

Venerdì 2 settembre alle ore 21.00 si terrà "Una storia italiana..", grande musica dal '600 ad oggi per celebrare il 75° anniversario della nostra Costituzione.
Concerto dei Kaleido Trio con Yuri Ciccarese al flauto, Raffaele Bertolini al clarinetto basso e Gianni Fassetta alla fisarmonica, con musiche di Tomaso Albinoni, Gioacchino Rossini, Giuseppe Verdi, Paolo Pessina, Fiorenzo Capri, Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani, Omar Francescato.

Metti un ensemble, un salotto all’aperto come il parco di una dimora storica e tanta bellezza ed è «Concerti in villa». Alla dodicesima edizione, la rassegna musicale promossa dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Alfredo Piatti APS e la direzione artistica del maestro Attilio Bergamelli, allinea tre esibizioni dove i protagonisti sono la musica classica del passato e quella contemporanea. Le date da segnare sul calendario sono: venerdì primo luglio per «Sonate tra barocco, classico e romantico» in villa Ambiveri, dove il 5 agosto si assisterà a «Trittici». Questi due concerti rientrano tra le iniziative del progetto provinciale «Di famiglia in famiglia». Si chiude il 2 settembre in Villa Guerrinoni, sede della biblioteca civica, per «Una storia tutta italiana…». I concerti iniziano alle 21 e l’ingresso è libero.

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035.304354
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 2 settembre 2022 21:00

Fine: venerdì 2 settembre 2022 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Villa Guerrinoni

Seriate, via italia, 58