domenica 11 giugno 2017 | domenica 24 settembre 2017 | Bergamo

#OCCHIOALLEVENTO

In anteprima foto di Mauro Cadei, vincitore del concorso 2016

#occhioallevento.. Guarda, fotografa e vinci!

 

Eccoci arrivati alle porte della bella stagione e anche per il 2017 OXO premia chi fotografa gli eventi dell’estate bergamasca. Dal 10 giugno al 24 settembre torna l’atteso contest fotografico #occhioallevento, una grande iniziativa targata OXO che renderà l’estate davvero speciale. 

Partecipa agli eventi, fotografali e vinci: basterà registrarsi sul sito www.occhioallevento.com e pubblicare sul proprio profilo Instagram le fotografie scattate durante gli appuntamenti estivi con l’hashtag #occhioallevento per vincere fantastici premi. 

Le fotografie scattate con smartphone, tablet o macchina fotografica, condivise e taggate potranno partecipare all’estrazione di 20 biglietti per due persone per assistere all’esilarante spettacolo degli Oblivion “The Human Jukebox” al Teatro Creberg. Gli scatti, inoltre, potranno essere selezionati da una giuria tra le 25 migliori fotografie: in palio 5 soggiorni da favola (due giorni in pensione completa per due persone) presso una splendida struttura Falkensteiner Hotel & Residence e 20 montature da vista WLP, la nuova linea «We Love People» dei centri ottici OXO.  

Novità assoluta del 2017 è la collaborazione con Radio Number One: gli irriverenti Dj e i travolgenti animatori della radio saranno in tour tra i migliori eventi dell’estate bergamasca per far divertire, ballare e spiegare come partecipare al concorso #occhioallevento! Tutti quelli che si registreranno sul sito in questi momenti riceveranno un buono sconto OXO e un simpatico omaggio. 

Prima tappa del Tour: Osio Sun Day, di scena al parco ex piscine di Osio Sotto domenica 11 giugno. 

Continuate a seguirci per non perdere d’occhio nemmeno un evento e seguire le tappe del tour Radio Number One: con OXO divertirsi non è mai stato così bello!

Informazioni

Evento segnalato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..