martedì 18 luglio 2017 | Lallio

BARBABLU’

Un altro appuntamento da non perdere per Spettacolallio. 

 

Barbablù è un lavoro di e con Albino Bignamani, ispirato alla celebre fiaba di Charles Perrault. Uno spettacolo per giocare con la paura e provare a sconfiggerla. E’ Albino Bignamini a fare la parte di Perrault e a condurre gli spettatori dentro la storia : Barbablù, ricco vedovo, chiede in sposa la giovane Maria. La donna accetta, ma trasgredirà alla proibizione di aprire un’unica porta...

L’Amministrazione Comunale di Lallio, Assessorato alla Cultura, è lieta di invitare tutta la cittadinanza alla rassegna teatrale estiva Spettacolallio 2017, che si svolgerà nel bellissimo Parco dei Gelsi e sarà caratterizzata da una proposta diversificata, per accontentare i gusti di tutti!

Uno spettacolo di giocoleria e musica in cui verrà coinvolto il pubblico, la commedia dialettale e uno spettacolo per famiglie preceduto da un laboratorio pomeridiano a cura di Pandemonium Teatro.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.15. In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso l’Auditorium Comunale annesso al campus scolastico, in Via Locatelli n. 9.

Scarica la locandina

Informazioni

Evento segnalato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..