domenica 15 ottobre 2017 | Bergamo

GIORNATA FAI D'AUTUNNO

Partecipa a giornata FAI di Autunno: 170 itinerari tematici. 600 luoghi aperti. 3.500 volontari. Questi i numeri della Giornata FAI d'Autunno in 185 città di tutta Italia.

 

La bellezza del nostro Paese è il nostro patrimonio più prezioso. Un patrimonio che sa stupirci ogni giorno e che non ci si stanca mai di scoprire. Un patrimonio che è importante conoscere, amare e proteggere. Domenica 15 ottobre, all'interno del mese di campagna “Ricordiamoci di salvare l'Italia”, i Gruppi Giovani del FAI ti aspettano in 185 città per la Giornata FAI d'Autunno. Un'occasione unica per guardare con occhi diversi il paesaggio che ci circonda seguendo i 170 itinerari tematici organizzati dai nostri volontari con l'obiettivo di raccontare un volto inedito e spesso sconosciuto delle nostre città.

Appuntamenti per la provincia di Bergamo:
- Bonate Sotto, Basilica di Santa Giulia, Borgo di Mezzovate, Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore, Chiesa S. Giuliano, Chiesa S. Giorgio.
- Mozzanica, Chiesa Santa Marta, Chiesa Madonna delle Nevi, Chiesa parrocchiale di Santo Stefano, Torre civica e mulino.
- Presezzo, Chiesa.
- Roncobello, mulino Maurizio Gervasioni.

 

Informazioni

Evento segnalato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..