sabato 17 marzo 2018 | Capriate San Gervasio

LA NUOVA STAGIONE DI LEOLANDIA

 

Il parco più amato d’Italia riapre con tante soprese: i Superpigiamini ospiti fissi con originali animazioni, oltre a un nuovo straordinario spettacolo da fiaba. 

 

Dopo l’enorme successo dello scorso anno e lo spin-off invernale de La Tana di Leo, il 17 marzo a Leolandia (www.leolandia.it) - il parco più amato d’Italia – si apre la nuova stagione 2018. Tantissime le novità in calendario per regalare emozioni ai bambini e alle loro famiglie, prima fra tutte i PJ Masks – Superpigiamini, che dopo l’esperienza dello scorso anno tornano a grande richiesta come ospiti fissi con tante sorprese.

Unico parco italiano a comparire tra i 25 più apprezzati nella classifica mondiale  di TripAdvisor, Leolandia festeggia la riapertura dando il via ad una stagione di puro divertimento per grandi e piccini.

Tra le molte sorprese, a stupire sarà anche il nuovo show da fiaba in scena alla LeoArena: un racconto fantastico e senza tempo, tra favola e musical con brani coinvolgenti e scenografie disegnate dalla luce, con illusioni ottiche e giochi luminosi creati grazie alla tecnologia di video mapping. 

Ad attendere gli ospiti ci saranno inoltre 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini come i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la tenera mascotte del parco, amico di tutti i bambini.

E ancora, tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, fate e acrobati, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti.

Non mancheranno la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti, e la fattoria, l’acquario e il rettilario.

Inoltre, per offrire un’esperienza sempre migliore alle mamme e ai loro piccoli, Leolandia propone molti servizi pensati loro, come comode nursery con fasciatoi e scalda biberon, seggioloni, pappe e omogeneizzati e noleggio passeggini. 

Dal 17 marzo 2018 a Leolandia prende il via una nuova stagione di grandi emozioni!

 

Informazioni

Evento segnalato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..