domenica 18 marzo 2018 | domenica 25 marzo 2018 | Bergamo

BERGAMO JAZZ FESTIVAL 2018

Bergamo Jazz quarantesima eidizone!
Tanti eventi ospitati nei teatri, nei musei, nelle biblioteche e nelle strade, tanti artisti internazionali e giovani talenti in via di affermazione.

 

L’icona del funk Maceo Parker, i pianisti cubani Chucho Valdes e Gonzalo Rubalcaba, la cantante spagnola Silvia Pérez Cruz, i trombettisti Paolo Fresu ed Enrico Rava, insieme al collega di strumento Dave Douglas, che del Festival è Direttore Artistico, e al pianista Uri Caine saranno alcuni dei protagonisti di Bergamo Jazz 2018, in programma dal 18 al 25 marzo al Creberg Teatro, al Teatro Sociale e in altri luoghi. Sarà una settimana ricca di eventi: concerti, mostre, presentazioni di libri, proiezioni e sonorizzazioni di film, incontri didattici, street parade per le vie di Città Bassa e Alta e altro ancora. Ci sarà spazio anche per i giovani talenti, con la rassegna “Scintille di Jazz”.

Bergamo Jazz, appuntamento immancabile per gli appassionati non solo bergamaschi del jazz e di tutto quanto vi gira intorno, festeggerà così la sua Quarantesima edizione. Per l’occasione non mancheranno le vetrine di negozi allestite a tema, una birra blanche prodotta da ELAV e persino un gelato alla stracciatella griffato La Marianna.  

Per scoprire tutti  gli eventi dedicati al jazz clicca qui!

Informazioni

Evento segnalato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..