93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
14
Giugno

BIBLOFESTIVAL: FISH & BUBBLES

EVENTO CONCLUSO

Tornano a Biblofestival le magiche bolle di Michele Cafaggi.

 

Poetiche e magiche bolle di sapone. Oggi splende il sole, ma non per tutti! Un pescatore della domenica è perseguitato da una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada. Ma non c'è nulla da temere, lui non si dispera. Lui è fatto di sapone e i suoi pensieri sono bollicine colorate e per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrarvi i suoi giochi preferiti! Lo spettacolo è stato replicato in Italia, Svizzera, Austria, Irlanda, Grecia, Spagna, Giappone.

 Michele Cafaggi è attore, clown, mago. E' stato il primo artista in Italia a creare uno spettacolo intero dedicato alle Bolle di Sapone. Con le sue spettacolari bolle crea performance e racconta storie piene di poesia nei teatri e nelle strade e piazze di tutto il mondo. Ha ricevuto il premio nazionale Franco Enriquez 2016. Mette a disposizione spesso la sua arte per eventi benefici a favore dei bambini. E' Dottor Sogno presso i reparti pediatrici dove opera la Fondazione Theodora Onlus.

In caso di maltempo: auditorium comunale in via Locatelli 9 - Campus scolastico

Biblofestival è il festival itinerante dedicato a bambini e famiglie, organizzato e promosso dai Sistemi Bibliotecari Area di Dalmine e Area Nord-Ovest con il patrocinio della Provincia di Bergamo. Dal 19 maggio al 17 giugno, più di venti tappe con tante occasioni per incantare, far sognare e divertire grandi e piccini. In programma esilaranti spettacoli teatrali, strampalati spettacoli di giocoleria e clowneria, tante storie e racconti da lasciare a bocca aperta. E poi, ancora, animazione di strada, laboratori ludici e incontri con autori e illustratori di libri per ragazzi. Tutto gratuito.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Contatti

Telefono: 035.6224840 - 035.610330
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 14 giugno 2018 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo
Parco dei Gelsi

Lallio, Via Rag. Presenti, 9