93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
2
Giugno

ERBE DEL CASARO

EVENTO CONCLUSO

La nona edizione di «Erbe del Casaro», la rassegna dedicata alle Erbe Spontanee e ai Formaggi tipici della Valle Brembana, vi aspetta negli undici paesi di Altobrembo per due fine settimana da sabato 2 a domenica 10 giugno 2018.

 

La rassegna prevede numerosi appuntamenti dedicati a grandi, piccoli, famiglie e giovani. Durante le iniziative di Erbe del Casaro sarete guidati alla scoperta delle peculiarità gastronomiche, delle erbe spontanee e delle eccellenze casearie della Val Brembana, e avrete la possibilità di entrare in contatto con le tradizioni, la cultura e i saperi del territorio e delle genti che lo vivono, accompagnati da realtà locali e da associazioni a livello nazionale.

Tra gli appuntamenti che arricchiscono il calendario della rassegna si segnalano: visite alle aziende agricole locali per scoprire le attività tradizionali e i loro prodotti, momenti culinari, degustazioni, aperitivi e ancora, escursioni alla scoperta della natura, appuntamenti culturali, conferenze e molto altro.

Evento diffuso negli undici paesi di Altobrembo (Averara, Cassiglio, Cusio, Mezzoldo, Olmo al Brembo, Ornica, Piazza Brembana, Piazzatorre, Piazzolo, Santa Brigida e Valtorta).

Contatti

Telefono: 348.1842781
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 2 giugno 2018 10:00

Fine: domenica 3 giugno 2018

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Piazza Brembana