lunedì 17 settembre 2018 | venerdì 21 settembre 2018 | Bergamo

OPEN WEEK PER CSC ANYMORE

Open week al centro studi danza di via Palazzolo per scoprire tutte le novità dell’anno.

 

Siamo pronti, via ai corsi del CSC Anymore con un nuovo anno di studio, soddisfazioni e divertimento!

Si riapre con una settimana di prova gratuita dal 17 al 21 settembre, occasione imperdibile per sperimentare e scegliere tra i corsi che la scuola offre, condotti da insegnanti di riconosciuta competenza sia nella didattica che nell’approccio educativo e relazionale, fondamentale per accompagnare la persona nella crescita, a partire dalla prima infanzia.

Il programma settimanale è molto articolato e pensato per allievi di tutte le età: Danza Classica e Modern, Hip Hop, Danza Contemporanea, ma non solo!

Per i più piccoli i corsi Primi Passi e Propedeutica alla Danza, che avvicinano i bimbi, con il gioco e l’esercizio, alla consapevolezza del proprio corpo, allo sviluppo muscolare e alla coordinazione dei movimenti, oltre che al rapporto con lo spazio e con il gruppo; e ancora 1,2,3… Danza, originale proposta per la coppia adulto-bambino, per sperimentare insieme divertendosi.

Per ragazzi dai 7 ai 15 anni riproponiamo il corso di Athletic Dance, fusione di danza e acrobatica condotto da una docente di Accademia Kataklò e di Streetdance, che combina coreografia e improvvisazione, attraversando molteplici stili appartenenti alla vasta cultura del genere Hip Hop, un mix di pura energia!

Non solo danza è la sezione dedicata al benessere psicofisico con proposte di Pilates, Gyrokinesis, Ginnastica Vertebrale, Feldenkrais e Danza per pranzo, un’ora di pausa nutriente per il corpo e per la mente.

CSC Anymore, situata in via Don Luigi Palazzolo 23/C, nel cuore di Bergamo, è una scuola dinamica, che promuove l’aspetto culturale e relazionale legato alla danza, in un clima di serenità e sana competizione.

Il Centro Studi Danza sostiene inoltre il Festival Danza Estate per completare l’offerta formativa e offrire agli allievi un’ampia prospettiva del panorama coreutico contemporaneo.

 

Informazioni

Evento organizzato da:
Bergamo Avvenimenti

Attendi..