93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
23
Marzo

FIGLIE DI EVA

EVENTO CONCLUSO

In scena al Cinema Teatro Crystal di Lovere lo spettacolo «Figlie di Eva» con Michela Andreozzi, Vittoria Belvedere e Maria Grazia Cucinotta.

 

Tre donne sono legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni. Elvira è l’assistente perfetta, Vicky la moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a laurearsi.

Ma sono anche qualcosa di più: Elvira è una specie di Richelieu, una grande donna dietro un grande uomo, Vicky è l’artefice della fortuna economica del marito e Antonia una professoressa che vende voti all’Università. L’uomo, dopo averle usate per arrivare in vetta, le scarica senza mezzi termini: Elvira scopre che le ha fatto firmare dei documenti compromettenti, Vicky viene lasciata per una Miss appena maggiorenne e Antonia licenziata dall’Università e al suo posto viene preso proprio il figlio dell’uomo. Le donne, dopo un tentativo non riuscito di vendetta personale, pur conoscendosi appena e detestandosi parecchio si uniscono per vendicarsi.

Ingaggiano un giovane bello e sprovveduto attore squattrinato e lo trasformano nell’uomo “perfetto”, un’antagonista politico così forte da distruggere il cinico candidato premier proprio sul terreno in cui si sente imbattibile: la politica. Storia di solidarietà al femminile che, anche se costretta a volte a stare un passo indietro, è capace se provocata di tirare fuori risorse geniali e rimontare vincendo in volata.

Prezzi:
- Sabato: Platea 30 euro / Galleria 15 euro 
- Domenica: Platea 28 euro / Galleria 14 euro 
- Domenica (giovani con meno di 25 anni): Platea 18 euro / Galleria 10 euro

Contatti

Telefono: 333.1090049
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 23 marzo 2019 20:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Lovere, Via Valvendra 15