93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Ottobre

LASSOM PÈRD

EVENTO CONCLUSO

Compagnia teatrale dialettale «Isolabella» di Villongo S. Alessandro presenta la commedia dialettale «Lassom pèrd».

 

Una commedia dialettale portata in scena dalla compagnia Teatrale Dialettale “Isolabella di Villongo S. Alessandro” che ruota tutta attorno alla storia di Gerardo e Susanna che in apertura

conosciamo mentre si godono la loro tranquilla domenica nella propria casa di Villongo.

Il quadretto dipinto è idilliaco: lui si occupa dell’orto e del giardino, lei prepara il pranzo aspettando una cara amica. Tutto viene però stravolto dall’arrivo di Claudio, conosciuto da Susanna in una cena un po’ troppo alcolica dove può essere successo tutto e niente, e di Linda, segretaria di Gerardo che si presenta con una valigia pronta per una vacanza che quest’ultimo le avrebbe promesso in una festa altrettanto alcolica. Gli equilibri della famiglia bergamasca vengono cosi mandati in frantumi, e i due personaggi irrompono nella storia trasformando la tranquilla domenica in un susseguirsi di bugie, equivoci e mezze verità.

I biglietti saranno in vendita il venerdì precedente le rappresentazioni dalle ore 18 alle ore 19 e a partire da un’ora prima di ogni spettacolo, salvo esaurimento posti. Ingresso gratuito per minori di 16 anni accompagnati da un adulto.

Abbonamento: a partire dal 4 settembre 2018 in vendita a 42€ presso lo sportello “Per la Famiglia…per i Giovani” della Cassa Rurale Banca di Credito Cooperativo di Treviglio, in via S. Martino, 13 – Tel. 0363/422388.

Informazioni

Prezzo: 10 euro

Contatti

Telefono: 0363.46756
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 20 ottobre 2018 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Treviglio, Piazza Santuario 3