sabato 17 novembre 2018 | Casnigo

CENA TRA AMICI

La nuova rassegna teatrale «Il Tralcio» della compagnia Teatro Fratellanza di Casnigo prosegue con lo spettacolo «Cena tra amici».

 

Commedia in italiano in due atti di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte. Regia di Marco Amico - Traduttore: Fausto Paravidino (per gentile concessione Agenzia Teatrale D'Arborio).

Vincent, un quarantenne agente immobiliare, viene invitato a cena dalla sorella Elisabeth e dal cognato Pierre, entrambi professori a Parigi e genitori di Apollin e Myrtille. Alla cena partecipa anche Claude, un amico d'infanzia di Elisabeth e trombonista nell' orchestra dui Radio France.

Vincent porta la notizia dell'esame prenatale che sua moglie Anna, che dovrebbe unirsi a loro per la cena, ha fatto in vista della nascita del loro bambino, e comunica alla sorella, al cognato e all'amico che il nome scelto per il nascituro. Dalla scelta del nome,si scatenerà una controversia tra padroni di casa e ospiti, raggiunti nel frattempo anche da Anna,che si intensifica e darà l'opportunità a vecchi rancori e segreti nascosti di affiorare in superficie e di far conoscere ognuno all'altro i propri aspetti più nascosti.

regia Marco Amico

Scarica la locandina

Informazioni

Evento organizzato da:
Compagnia Teatro Fratellanza

Attendi..