93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
10
Novembre

COME UNA SPECIE DI SORRISO

EVENTO CONCLUSO

Un omaggio a Fabrizio De Andrè sul palco del Creberg. 

 

In “Come una specie di sorriso” c’è il Fabrizio De Andrè, anche quello meno conosciuto, che Neri Marcorè, qui nelle vesti di cantante e chitarrista, più ama. Il De Andrè che tutti amano. Un repertorio, impreziosito dagli arrangiamenti sofisticati di Stefano Cabrera (GnuQuartet), che trascinerà il pubblico in un’emozionante viaggio musicale attraverso i versi immortali del grande Faber. 

sul palco con Neri Marcorè i GnuQuartet composto da: Stefano Cabrera - violoncello, Roberto Izzo - violino, Raffaele Rebaudengo - viola Francesca Rapetti flauto, Simone Talone - percussioni, Domenico Mariorenzi - chitarra, Flavia Barbacetto, Angelica Dettori - voci, Stefano Cabrera - arrangiamenti e orchestrazione.

Un poliedrico artista, Neri Marcorè, apprezzato come attore di cinema, teatro e televisione, e un quartetto dal singolare organico strumentale (violoncello, violino, flauto, viola) omaggiano uno dei più grandi poeti del cantautorato italiano partendo dal verso di una delle sue canzoni più famose, “Il pescatore”. 

Data e Ora

Inizio: sabato 10 novembre 2018 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Pizzo della Presolana 7