mercoledì 31 ottobre 2018 | domenica 11 novembre 2018 | Bergamo

AMERICAN CIRCUS A 3 PISTE

PH Christophe Roullin

Torna a Bergamo dopo 15 anni il Circo Americano della famiglia Togni, dal 31 ottobre all'11 novembre il più grande circo del mondo a 3 piste!  

 

Un vero e proprio evento che riporta nella cittadina lombarda l’unico circo del mondo a 3 piste, una città viaggiante composta da 50 animali di 4 specie diverse e oltre 100 persone, tra artisti, tecnici e personale specializzato nell’installazione dell’enorme chapiteau, una tensostruttura di duemila metri quadrati che ospita 2000 posti a sedere e per il cui montaggio sono necessari quattro giorni di lavoro.

Per l’occasione la famiglia Togni, produttrice dell’American Circus, ha preparato “Bellissimo”, un grande show per i 250 anni del circo equestre con artisti laureati nei più importanti festival del mondo, spericolati acrobati, intrepidi domatori, maestri del brivido, giocolieri dalle abilità multiformi. 2 ore di spettacolo con 80 artisti provenienti da Mongolia, Bulgaria, Russia, Italia, Romania, Portogallo e Italia coordinati da Flavio Togni, l’artista più premiato al Festival del Circo di Monte Carlo.

Prenotazione e biglietti, da 10 a 35 € a seconda degli ordini di posto, in vendita alla biglietteria del Circo.

Scarica la locandina

Informazioni

Evento organizzato da:
Comune di Bergamo

Attendi..