venerdì 14 dicembre 2018 | Lallio

ELEVAZIONE MUSICALE NATALIZIA

Il soprano Filomena Musco e il M° Daniele Rocchi eseguiranno musiche di Haydn, Händel e Cherubini.

 

Il Corpo di Soccorso dell'Ordine di Malta - Gruppo di Bergamo organizza per venerdì 14 dicembre alle 20.45 presso la chiesa di San Bernardino a Lallio un'elevazione musicale per far conoscere le proprie attività sul territorio.

Il programma prevede musiche di Franz Joseph Haydn, Georg Friedrich Haendel e Luigi Cherubini. Al termine è previsto lo scambio degli auguri presso l'adiacente Oratorio (vd. allegato).

Il C.I.S.O.M. è un corpo di Soccorso Nazionale, fondato nel 1970 e formato da più di 5.000 donne e uomini tra cui medici, psicologi, infermieri, sacerdoti, soccorritori e volontari. Il Corpo fa parte del Protocollo di Colonna Mobile Nazionale e opera con i propri mezzi non solo durante le maxi emergenze nazionali (tra cui i terremoti di Abruzzo, Emilia Romagna e Centro Italia), ma anche svolge numerose attività di assistenza ai bisognosi, quali, ad esempio distribuzione alimentare, assistenza ai disabili, sostentamento e orientamento dei senza dimora. Da oltre dieci anni il C.I.S.O.M. opera nell'ambito del soccorso sanitario nello Stretto di Sicilia.

 

  

Scarica la locandina

Informazioni

Attendi..