93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
22
Novembre

BALERHAUS

EVENTO CONCLUSO

Appuntamento con lo spettacolo di Sanpapiè e Teatro della contraddizione Balerhaus.

 

Wonderland evolve, si rigenera in forme sempre nuove accettando la sfida dei nostri tempi e i cambiamenti che ne conseguono. Il nuovo teatro che Wonderland vuole fare incontrare al suo pubblico è un teatro che avvolge, che pensa lo spettatore come un attore, che diverte, che commuove, che esce dagli spazi canonici, che è capace di costruire un senso forte anche fuori dalla ristretta cerchia di chi lo frequenta perché parla di tutti noi e va al cuore delle cose.

L’inaugurazione ufficiale è nella sede di Residenza IDRA, a MO.CA, con un unico grandioso spettacolo e festa danzante di Sanpapiè/Teatro della contraddizione Balerhaus giovedì 22 novembre alle ore 20.30 nello Spazio Teatro IDRA. Lo spettacolo ribalterà letteralmente lo spazio scenico portando sul palco una vera e propria balera con incursioni di performance di danza e teatro, una festa in cui il pubblicò potrà ballare, divertirsi e sperimentare cosa è il teatro immersivo.

Altri appuntamenti imperdibili, e tra i più attesi del Festival, sono i dopofestival di Wonderland! Ogni venerdì e sabato di ciascun fine settimana, al termine degli spettacoli, invitiamo il nostro pubblico a vivere un momento convivale con alcune degustazioni offerte dai nostri sponsor. Quest’anno, durante le serate, il pubblico potrà vivere delle sorprendenti incursioni performative degli artisti che abbiamo ospitato in residenza nel corso dell’anno: La Piccola Compagnia della Magnolia, Il Mulino di Amleto e Fabiana Iacozzilli/CrAnPi, oltre alla calda musica blues di Cek Franceschetti. L’ingresso ai dopofestival nell’IDRA Work Space è libero e gratuito.

Informazioni

Prezzo: Biglietto: prevendita intero 11,50 euro. Prevendita ridotto 9,50 euro.

Data e Ora

Inizio: giovedì 22 novembre 2018 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Brescia, MO.CA Via Moretto 78