93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
19
Gennaio

WINTER ROCK FESTIVAL

EVENTO CONCLUSO

Queen, Deep Purple e Door: l'inverno di Parre balla il rock. 

 

Sabato 19 gennaio torna a grande richiesta l’evento che scalderà l’inverno di Bergamo e provincia: il «Winter Rock Festival» di Parre. Un evento che, se da un lato rappresenta un trampolino di lancio per gruppi musicali emergenti, dall’altra risulta essere un momento di aggregazione per giovani e meno giovani. Generazioni diverse si riuniscono infatti al Pala don Bosco dell’Oratorio di Parre per una full immersion nel mondo del rock. Il tutto accompagnato, ovviamente, anche dalle migliori birre e da buon cibo come polletto, fagiolata e hamburger. Il programma del festival prende il largo alle 18 con l’aperitivo, mentre alle 19 aprono le cucine e comincia l’esibizione dei tre gruppi che si alterneranno sul palco, per una serata di puro rock. 

MerQuryBand, Timeless e Rising doors: questi i nomi delle band che faranno scatenare e ballare fino a mezzanotte. La MerQuryBand, da oltre 15 anni sui palchi d’Italia e d’Europa, si avvale di costumi, sceneggiature e numerose coreografie e ha sempre avuto come obiettivo primario quello di trasmettere al proprio pubblico le emozioni che i Queen del grande Freddie Mercury hanno saputo suscitare con canzoni che hanno fatto la storia della musica. 

I Rising Doors, sui palchi dal 2015, regalano al pubblico i capolavori dei Doors, interpretando i brani secondo le loro personalità e peculiarità, cercando di rimanere fedeli allo spirito della band. Giovanni Riggi, Gianluca Evangelisti, Daniele Togni, Marco Vavassori e Matteo Bonfanti sono cinque musicisti innamorati dei Doors che hanno realizzato il loro sogno di costruire un progetto in onore dei loro idoli e di portare sui palchi l’eco delle loro canzoni che hanno fatto la storia. 

I Timeless, invece, arrivano da Gorizia e vantano una collaborazione col batterista dei Deep Purple, Ian Paice, oltre a proporre anche qualche pezzo proprio. 

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso gratuito

Organizzatore

Pro Loco Parre

Data e Ora

Inizio: sabato 19 gennaio 2019 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Parre, Via Duca D'Aosta