93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
6
Gennaio

SERATA DI MUSICA GOSPEL

EVENTO CONCLUSO

A inizio anno Terno d'Isola festeggia in musica con il gruppo VoiSing. 

 

Domenica 6 gennaio il teatro dell'oratorio di Terno d'Isola ospita il concerto di inizio anno: sul palco il gruppo VoiSing!

VoiSIng Chorus:
La mission di VoiSing è unica e originale e lo show choir, continua la sua strada, sempre su decisione della direttrice Sonia Calabrò, espandendo il proprio repertorio dal gospel al pop. Inserisce alcuni brani di musica leggera ricchi di significato che fanno sprigionare immediatamente ancora più forza e vigore a tutto il coro.
Le voci di VoiSing sono accompagnate da una band dal vivo o, in contesti più raccolti, da basi strumentali. Il repertorio comprende diversi generi musicali: il gospel, ma, soprattutto, il pop e anche il rock. Partendo dal gospel, vengono eseguiti brani classici come Joyful e Oh Happy Day; nel pop canzoni di Michael Jackson, Burt Bacharach, Simon & Garfunkel, R.E.M.; nel genere rock canzoni dei Queen, dei Green Day e dei Muse. 
Parte del repertorio è anche dedicata a classici brani natalizi. Non solo gospel, liturgico e canti natalizi quindi, ma un repertorio vario che consente di attrarre anche il pubblico più giovane e di soddisfare l’interesse di ogni tipologia di uditorio.

Contatti

Telefono: 035/4940561
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 6 gennaio 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Terno d'Isola, via Milano