93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
15
Marzo

ANGELO PINTUS A TEATRO

EVENTO CONCLUSO

Il comico d'eccellenza Angelo Pintus conquista il Creberg di Bergamo con tre imperdibili appuntamenti. 

 

Lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito nelle centosessanta tappe del tour nazionale. Angelo Pintus, il comico più amato dagli italiani dopo lo straordinario successo nelle arene e nei teatri più importanti del Belpaese ritorna come un appuntamento fisso nella città di Bergamo.

A grande richiesta dalle migliaia di fan torna con il nuovo spettacolo «Destinati all’estinzione». Tre date al CrebergTeatropBergamo per l’attore brillante – one-man-show – protagonista di clamorosi successi nelle sue ultime stagioni teatrali con oltre 200mila spettatori.

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili, “tanto sono 5 solo minuti”.

C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. 

Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno...quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo «Destinati all’estinzione». 

Lo spettacolo si replicherà sabato 16 marzo alle 21 e domenica 17 marzo alle 16! 

 

Data e Ora

Inizio: venerdì 15 marzo 2019 21:00

Fine: domenica 17 marzo 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Pizzo della Presolana 7