93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
16
Febbraio

SULLA MORTE SENZA ESAGERARE

EVENTO CONCLUSO

Per la stagione teatrale del Filodrammatici di Treviglio, Teatro dei Gordi presenta «Sulla morte senza esagerare».

 

Quattro attori in scena che rappresentano a turno dieci maschere contemporanee e che raccontano una storia semplice, senza parole; un teatro di figure, archetipi, fatto di immediatezza e immaginari condivisi per parlare a tutti oltre le barriere della parola. A portare in scena questo spettacolo che vuole parlare della morte in un modo alternativo rispetto a quanto fatto sin ora, è Il Teatro dei Gordi che nasce nel 2010, dal desiderio di un gruppo di giovani tutti neodiplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano di dare continuità al percorso di formazione teatrale intrapreso nei tre anni di Accademia.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Informazioni

Prezzo: 12 euro

Data e Ora

Inizio: sabato 16 febbraio 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici di Treviglio

Treviglio, Piazza Santuario 3