93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
9
Marzo

A NIGHT IN HOLLYWOOD

EVENTO CONCLUSO

Per la rassegna teatrale del Filodrammatici di Treviglio, Sarah Biacchi presenta «A night in Hollywood».

 

Protagonista unica dello spettacolo è Sarah Biacchi, che con la sua abilità di trasformista, incarna a rotazione una serie di figure femminili hollywoodiane del ‘900, accompagnata dal pianoforte di Luca Proietti.

Una carrellata attraverso le interpreti e i film più famosi di Hollywood passando per i musical di Broadway. Un concerto che oltre ad esaltare le doti vocali della Biacchi si uniscono seduzione, pailettes, amore, malavita, rimpianti e tutta la tavolozza delle emozioni che hanno fatto da padrone nella vita di queste dive. Da Marilyn Monroe a Gilda, da Liza Minnelli a Judy Garland, passando attraverso “Jesus Christ Superstar”, “Cats” e “L’opera da tre soldi” sino ad arrivare a “Titanic”, “The bodyguard” e “La vie en rose”.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Informazioni

Prezzo: 12 euro

Data e Ora

Inizio: sabato 9 marzo 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici di Treviglio

Treviglio, Piazza Santuario 3