93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
5
Maggio

UN BACIO SULLE TUE CIGLIA A CHIUDERTI GLI OCCHI

EVENTO CONCLUSO

La compagnia Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda porta sul palco del Filodrammatici di Treviglio «Un bacio sulle tue ciglia a chiuderti gli occhi».

 

Una commedia italiana in un atto unico portata in scena da Atipicateatrale. Lo spettacolo è la messa in scena della mancata comunicazione in una coppia nell’era delle comunicazioni virtuali. Una riflessione sulla vita di coppia e sull’amore in genere calata nei giorni nostri, con i problemi e le difficoltà che i cambiamenti continui nel mondo della comunicazione e non solo portano nelle relazioni personali.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

Informazioni

Prezzo: 10 euro

Data e Ora

Inizio: domenica 5 maggio 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Filodrammatici di Treviglio

Treviglio, Piazza Santuario 3