93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
19
Gennaio

ELEVAZIONI MUSICALI: LEGICTIMAE SUSPICIONIS

EVENTO CONCLUSO

A Bergamo, la nuova rassegna musicale «Elevazioni musicali - Appuntamento con la musica in S.Lucia» diretta da Matteo Castagnoli.

 

Avrà inizio sabato 19 gennaio alle 21, presso il Tempio Votivo della Pace in via Statuto in città, la Rassegna musicale «Elevazioni Musicali - Appuntamento con la musica in S. Lucia», con la direzione artistica di Matteo Castagnoli.

In questa prima serata, in cui sarà possibile destinare offerte libere alla Onlus CasAutismo, il Complesso Polifonico vocale «Legictimae Suspicionis», diretto da Donato Giupponi, proporrà un excursus nella polifonia vocale dal XVI al XXI secolo, arricchito anche da modalità comunicative non verbali quali body percussion, utilizzo di bicchieri, spazializzazione, mescolanze fra le sezioni del coro.

CasAutismo è una Onlus bergamasca impegnata in un progetto di informazione sull’autismo e di raccolta fondi per l’allestimento di una casa in cui alcuni ragazzi con sindrome autistica possano vivere la loro vita adulta nelle migliori condizioni.

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Data e Ora

Inizio: sabato 19 gennaio 2019 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Torino