93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
18
Gennaio

COMUNICAZIONE SINCERA

EVENTO CONCLUSO

I segreti della comunicazione non verbale: a Gandellino, un incontro per svelarli.

 

La Commissione Biblioteca – Cultura organizza la comunicazione sincera, due serate sulla comunicazione non verbale e sulla grafologia.

Primo appuntamento venerdì 18 gennaio dove si affronterà l’argomento della comunicazione verbale e non-verbale, i linguaggi delle parole, del corpo, delle percezioni, dell’amore e dei due sessi: comprenderli per comprendersi.

La parola e il suo potere creativo: il sistema di credenze. Linguaggio verbale e non-verbale: coerenze e incoerenze. Canali di comunicazione percettivi dominanti. I linguaggi dell’amore: cinque modalità per comunicare e apprezzare le comunicazioni d’amore. Il linguaggio dei due sessi: differenze di comunicazione tra uomini e donne e loro origini.

Docenti: Aleksandra Tàmbovtseva Sessuologa (docente del Moskow Sexology Institute) ed Esperta di BioPsicosomatica, Gestione del Tempo e Armonia Familiare (Diploma FlyMama), Laurea in Medicina in Ucraina – Sergio Laricchia Esperto di Discipline Olistiche per la Salute, tra cui Shiatsu, Biodinamica Craniosacrale, ShinTai, BioPsicosomatica, Voice Healing, Kinesiologia, Fiori di Bach. Relatore in diversi Convegni di Fiori di Bach e Docente in numerosi corsi e workshop.

Inizio incontri alle ore 20,30 presso la Sala Consigliare del Municipio.

Ingresso libero.

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Data e Ora

Inizio: venerdì 18 gennaio 2019 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Gandellino