93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
22
Febbraio

PINK UP: CARMEN CANGIANO

EVENTO CONCLUSO

Al Maite Social Club, continua la rassegna di musica tutta al femminile «Pink Up».

 

Venerdì 22 febbraio, il Maite - Bergamo Alta Social Club ospita il secondo appuntamento di «Pink up», la rassegna musicale tutta al femminile, con il live di Carmen Cangiano. 

Cantante e autrice dalle incredibili qualità vocali, ma che dal vivo sa essere addirittura travolgente. Il suo ultimo album «Outta Kali Phobia» ha ottenuto i favori della stampa specializzata di settore: Il buscadero la consacra “una voce indimenticabile” definendo le sue canzoni un esempio di “musica sciamanico metropolitana”. A lei piace definire la sua musica post-rock impressionista: certamente è una musica carica di blues, oriente, sciamanesimo, psichedelìa, ma anche ironia, spiritualità e tanto sanguigno rock ‘n roll.
Vincitrice del prestigioso Premio Janis Joplin nazionale - voce potente, indole istintivamente genuina e sanguigna, ci regalerà un concerto per così dire “unificante” , che mette insieme tutte le sue esperienze passate e ci proietta verso il futuro. Da cover di Janis Joplin, Tom Waits, Nick Cave, ai brani inediti.

Il concerto avrà inizio alle 21,30. 
Ingresso riservato ai soci ARCI con un contributo di 5 euro. 
Prenotazioni al 351 9379888

Data e Ora

Inizio: venerdì 22 febbraio 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Vicolo sant'Agata 6