93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
23
Febbraio

QUI E ORA: LA CONNESSIONE CON TE STESSO

EVENTO CONCLUSO

A Bergamo, uno speciale workshop alla scoperta di se stessi.

 

Essere connessi alle nostre sensazioni ed emozioni è il primo passo per essere consapevoli. Quando riconosciamo i nostri stati interiori siamo in grado di accoglierli e non reprimerli. In questo modo possiamo evitare di comprimere qualcosa che diventa un macigno col tempo. 

Negli incontri di «Costellazioni Familiari» che inizieranno dal 2 marzo 2019 a Bergamo, le sensazioni e le emozioni che si proveranno arriveranno dal campo morfogenetico e racconteranno il sistema della persona il cui tema sarà oggetto della Costellazione. Ma racconteranno anche di noi, della nostra vita e del nostro benessere.

Imparare ad aumentare il livello di presenza e riuscire ad essere pienamente consapevoli diventa quindi la base per vivere meglio, nonostante siamo abituati a credere il contrario quando siamo immersi nei problemi. 

Sabato 23 febbraio, dalle 10,30 alle 12,30, presso lo studio di Coaching e Costellazioni RelActionLAB a Bergamo, ci sarà un workshop esperienziale per sperimentare le nostre qualità umane, per entrare in contatto con la nostra presenza consapevolmente e per espandere la nostra autenticità. 

L'evento è promosso dall'Associazione Aura Sviluppo Sostenibile ed è a offerta libera, sarà facilitato da Francesco Magnano (Coach e Facilitatore Sistemico e di Mindfulness Certificato).

Per iscrizioni: [email protected]

Informazioni

Prezzo: OFFERTA LIBERA

Contatti

Telefono: 3332442425
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Aura Sviluppo Sostenibile

Data e Ora

Inizio: sabato 23 febbraio 2019 10:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Jacopo da Pontormo 7, Bergamo