93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
16
Febbraio

MOSTRA FELINA E GIORNATA MONDIALE DEL GATTO

EVENTO CONCLUSO

Antegnate inaugura l'esclusiva mostra felina internazionale «I gatti più belli e rari del mondo in mostra».

 

Sabato 16 e domenica 17 febbraio, al Centro Incontri Cultura di Antegnate, si terrà l'appuntamento di livello internazionale dedicato al mondo felino, dove saranno in concorso i gatti piu belli e le razze più rare provenienti da tutto il mondo per la premiazione. 

Ognuno di questi piccoli felini sfilerà durante le due giornate di esposizione, da giudici provenienti da varie parti del mondo.

Potrete vedere tutte le razze feline riconosciute dalle associazioni internazionali e tutti i vari colori dei mici ma anche i gatti di casa e i randagini dei gattili che cercano adozione! 

Non perderti il maine Coon il gatto più grande del mondo, il Singapura il gatto più piccolo del mondo, lo Sphynx e il Donskoy i gatti nudi, il rarissimo Lykoi gatto lupo, il Toyger gatto tigre, i maestosi persiani con il lunghissimo mantello, il dolcissimo Norvegese delle Foreste, il Devon rex piccolo folletto, il candido e scattante angora turco, il piccolo elf, le mutazioni naturali e molti altri meravigliosi felini!

Vieni a conoscere la nuova razza di gatto con un tocco soprannaturale. Un felino che ha l'aspetto di un lupo mannaro, come il suo nome lascia pensare, la parola Lykoi deriva dal greco e significa gatto lupo!

 Entrambi i giorni: 

Durante la mostra ci sarà anche uno spazio dedicato al salto ostacoli per gatti con i loro padroncini, è uno sport divertente per i gatti che stimola le loro capacità cognitive, mantiene la muscolatura tonica e rafforza il legame tra umano e gatto.

Banchetti con prodotti a tema felino, spazio bar e buffet all'interno della mostra, premiazione dei gatti in concorso, presentazione delle razze durante lo spettacolo, dove potrete scoprire le caratteristiche di ogni gatto e scattare le foto ai vostri mici preferiti.

Un poster gigante rappresentante tutte le razze feline sarà dato all'entrata in omaggio ai primi 100 visitatori, e gadget fino ad esaurimento scorte.

Siete tutti benvenuti e potete presentarvi anche in maschera se volete, in occasione della Giornta Mondiale del Gatto e visto che siamo nel periodo carnevalesco, la nostra fotografa sarà a vostra diposizione per fotografarvi insieme ai vostri felini preferiti!

Orario di visita pubblico : sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019 dalle 10 alle 18,30 orario continuato di giudizi e sfilata.

Informazioni

Prezzo: 6 euro

Contatti

Telefono: 3283190997
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 16 febbraio 2019 10:00

Fine: domenica 17 febbraio 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Antegnate, Via Doninzetti, 25