giovedì 14 febbraio 2019 | Bergamo

SAN VALENTINO ALLA GAMEC

Visitatori all'interno della mostra "Hoysteria". Foto: Paolo Biava

Festeggia San Valentino in Galleria con una visita guidata e un aperitivo ad hoc.

 

In occasione di San Valentino la GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo promuove una visita speciale che vi condurrà alla scoperta delle tre mostre in corso: Hoysteria, personale di Oscar Giaconia, la trilogia video When Dreams Become Necessity di Driant Zeneli e la rassegna Artists’ Film International #11.

La serata avrà inizio alle 18 on un aperitivo ospitato negli spazi del museo, a cura del GAMeC Café; alle 19,30 la nostra educatrice Nadia Mangili vi accompagnerà in un viaggio in cui sarà possibile scoprire la forza dell’amore in tutte le sue forme e comprendere il valore della creazione di un rapporto profondo con gli altri attraverso l’unicità del proprio corpo.

Un’occasione per riflettere anche su temi cruciali quali l’importanza di perseguire i propri sogni, di dare vita a progetti unici – a volte ritenuti impossibili – e di vivere le metamorfosi che la vita e l’amore portano, che permettono a ognuno di noi di mettersi in gioco.

La partecipazione all’evento, con prenotazione obbligatoria, ha un costo di 20,00 euro (aperitivo + visita).

Per l’occasione la GAMeC sarà eccezionalmente aperta fino alle 21:00, per consentire – anche a chi non prenderà parte all’attività – di visitare le mostre in orario serale (ultimo ingresso alle 20,30).

Prenotazione obbligatoria: visiteguidate@gamec.it / 035 270272

Informazioni

Evento organizzato da:
GAMeC - Bergamo

  • Il Museo si pone come luogo di incontro per quanti amano l’arte moderna e contemporanea. Punto di forza della propria politica culturale è la programmazione diversificata che fa della GAMeC uno spazio poliedrico, che offre al pubblico mostre temporanee personali e collettive di artisti internazionali, progetti inediti di emergenti accanto a eventi espositivi di largo respiro storico artistico. La Galleria intende essere luogo di confronto e di scambio culturale accessibile a tutti, attraverso un ricco calendario di attività didattiche per le scuole, i gruppi e le famiglie; laboratori, visite guidate gratuite alle mostre, progetti per non-vedenti e portatori di handicap, corsi, conferenze, proiezioni ed eventi collaterali.
  • http://www.gamec.it/
  • Tel. 035270272

Attendi..