93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
24
Marzo

UFFA !!!

EVENTO CONCLUSO

La rassegna di Erbamil propone pillole di noia contro la follia del tempo. 

 

Tre simpatiche Dis-Fate, apprendiste nel mondo della magia, hanno a cuore tutto ciò che accade sul Pianeta Terra. Nel loro laboratorio di magia, questi buffi spiritelli, assai pasticcioni e maldestri, tra litigi, scherzetti, racconti, canzoni, pozioni e magie cercano di rendere il mondo, un posto migliore. Ma a causa di un errore fatale, il Pianeta Terra inizia a correre sempre più veloce fino ad un grande corto circuito che ferma il tempo. 

Ed ecco sopraggiungere l’incubo di tutti i bambini, il terrore di grandi e piccini: LA NOIA! La sgradevole e tanto spietata NOIA. Difficile immaginare una noia più noiosa della noia! E tutto si riempie di sospiri, sbuff e stantuff, di immobilità, tristezza e lentezza. Il tempo è pesante e sospeso. La rabbia e lo sconforto rendono il fiato corto.

Ma poi...SBADABUUUUM!!! Ecco che improvvisamente capita qualcosa di inaspettato: uno strano sortilegio cade sulle tre bizzarre protagoniste risvegliando tutti i loro sensi. E così le tre Dis-Fate, scopriranno che nel silenzio si sente meglio, nella quiete si ascolta in profondità, nell’immobilità si vedono nuove sfumature, durante il tempo perso si sogna di più. Capiranno che non sempre servono pozioni e incantesimi per affrontare le lunghe giornate, ma che si può trovare la vera magia anche in quelle piccole cose che sembrano fatte di nulla: basta concedersi un po' di sano "tempo perso". 

compagnia LES SAPONETTES

di e con Elena Borsato, Miriam Gotti, Ilaria Pezzera 

scene, costumi e disegno luci  Pietro Bailo

Contatti

Telefono: 035 573876
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

erbamil

Data e Ora

Inizio: domenica 24 marzo 2019 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Ponteranica, via Valbona, 73