Venerdì 08 Marzo 2019 | Domenica 17 Marzo 2019 | Bergamo

IO SONO BIRGIT

In previsione della mostra Birgit Jürgenssen. Io sono, GAMeC lancia una call che prolungherà la gioia di mascherarsi ben oltre Carnevale. 

 

Per Carnevale, ricco di storia e tradizioni, la città si veste a festa in un vortice di allegria che ci accompagna verso la stagione primaverile.
La programmazione pensata dall’Assessorato alla Cultura, nata dalla collaborazione con la Fondazione Benedetto Ravasio e con la partecipazione delle istituzioni culturali cittadine, è un alternarsi di iniziative che coinvolgono sia Città Alta sia il centro cittadino.

Dal 2 marzo accedi al sito gamec.it: in homepage troverai tutte le indicazioni per ideare una maschera originale ispirata al lavoro di questa artista austriaca, alla quale è dedicata un’importante retrospettiva (8 marzo-19 maggio).

Dall’8 al 17 marzo partecipa al contest: consegna la tua maschera alla biglietteria del museo e visita la mostra con ingresso ridotto. Se, tra tutte le maschere, la tua sarà la più originale e divertente, potrai partecipare gratuitamente a uno dei laboratori dedicati alla mostra o ricevere in omaggio il catalogo.

Accesso con biglietto ridotto alla mostra

Validità iniziativa: dall’8 al 17 marzo

 

Informazioni

Evento organizzato da:
GAMeC - Bergamo

Attendi..