93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
16
Marzo

LA RICETTA PERFETTA. CINEMA E CRITICA IN PAUSA PRANZO.

EVENTO CONCLUSO

Una pausa pranzo alternativa con tre grandi nomi della critica cinematografica presentati al Bergamo Film Meeting.

 

Per tre giorni consecutivi durante BFM, Cineforum vi propone una pausa pranzo diversa in compagnia di tre grandi nomi della critica cinematografica italiana e delle loro storie di cinema. 

Il 14, 15 e 16 marzo, nella sala conferenze Ferruccio Galmozzi, il pubblico potrà ascoltare e incontrare Enrico Magrelli, Paolo Mereghetti e Emanuela Martini che parleranno alla loro maniera - creativa, inventiva, illuminante - di tre protagonisti del 37° Bergamo Film Meeting. Seguirà all'incontro un rinfresco per continuare a chiacchierare di cinema nell'atmosfera informale e conviviale tipica di BFM.

Il programma degli incontri è curato da Roberto Manassero, Chiara Borroni e Lorenzo Rossi che dialogheranno con Emanuela Martini, direttore del Torino Film Festival, colonna portante di Cineforum nonché ex condirettore di Bergamo Film Meeting il 16 marzo, alle 12,30, in un incontro dal titolo «Sherlock Holmes e gli altri». 

Al termine di ogni incontro ci sarà un rinfresco. I posti sono limitati.

Biglietto singolo per ogni incontro: 10 euro / Ridotto donatori Support BFM, accreditati BFM 37 e abbonati a Cineforum: 7 euro (segnalando via mail a [email protected] a quale lezione intendi partecipare)

Abbonamento per i tre incontri: 25 euro / Ridotto donatori Support BFM, accreditati BFM 37 e abbonati a Cineforum: 18 euro

Acquistali su www.cinebuy.com o direttamente sul luogo dell'evento.

Data e Ora

Inizio: sabato 16 marzo 2019 12:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo