93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
23
Marzo

GAIZER LIVE

EVENTO CONCLUSO

Gaizer: Musica-Da-Spiaggia release party.

 

Nuovissimo e stravagante progetto inconsapevolmente nato su una famosa spiaggia calabra nell’estate del 2017 durante una jam session da sdraiati tra Andrew Fresh Piccoli (noto bassista e carismatico frontman dei Palinka) e Gianki Juan Carlos , ex Compagnia Teatro La Danza Immobile, ex Madri degli Orfani e ora ukulele e voce.

Tornati nella rigogliosa provincia bergamasca decidono di creare assieme all’amico chitarrista Renton Chinaski (ex voce dei Columbia e poi Palinka) un gruppo con un’anima allegra, felice, gaia in un corpo energico, muscoloso e deciso.

A gennaio del 2018 si unisce la compaesana Veronica Gingerbread per completare il suono con la sua sezione ritmica semplice dritta ed efficace.

L’acquisto, il mese successivo, di un mandolino messo nelle mani di Andrew Fresh, dà al gruppo la consapevolezza totale della propria dimensione e del proprio genere.

A fine 2018 entrano nello studio di Musica per il Cervello di Caravaggio (BG) e registrano un EP prodotto da Francesco Matano e arrangiato da Riky Anelli.

Ne usciranno vivi solo l’anno successivo con in mano un album unico nel suo genere che è già unico di per sé: Musica-Da-Spiaggia.

 

Ingresso gratuito.

 

Informazioni

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti

Telefono: 035 327040
VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: sabato 23 marzo 2019 21:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Via Luigi Luzzatti, 6