93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
23
Marzo

INCONTRO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

EVENTO CONCLUSO

Un nuovo appuntamento con Costellazioni Familiari Sistemiche a Bergamo.

 

Esplorare ciò che i nostri occhi non vedono e la nostra mente nega!

Diamo spazio al cuore e alle sensazioni che proviamo nel corpo, connettiamoci al nostro sè superiore e osserviamo come il sistema in cui siamo immersi si muove. Riconosciamo, non giudichiamo, ripariamo. 

Essere connessi alle proprie radici e riconoscerne l'importanza è un atto di grande coraggio e richiede uno spazio e un tempo precisi. L'intento di questo incontro è proprio quello di offrire lo spazio e il tempo giusti per compiere l'azione di ricongiungimento alle nostre radici. Solo quando saremo ben radicati in noi stessi, nella nostra storia, potremo guardare con serenità e fiducia al nostro miglior futuro. 

Se vuoi vivere questa esperienza, contatta Francesco adesso e chiedi di prenotare un posto anche per te. L'appuntamento è alle 14.30 di oggi, 23 marzo 2019, presso il Centro Medico Selene a Bergamo. 

Questi incontri sono caratterizzati da uno spirito di accoglienza e inclusione che non lascia indifferente nessuno, partecipa e diventa parte del gruppo che si formerà oggi. Ci sono massimo 10 posti e 4 sono riservati a chi, come te, è un lettore di Bergamo Avvenimenti e dell'Eco di Bergamo.

Il contributo di partecipazione è di 25 euro a persona.

Informazioni

Prezzo: 25 euro

Contatti

Telefono: 3332442425
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Aura Sviluppo Sostenibile

Data e Ora

Inizio: sabato 23 marzo 2019 14:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

Bergamo, Via Puccini 54