93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
19
Aprile

TENDA ROSSA - INTEGRAZIONE DEL MASCHILE E DEL FEMMINILE

EVENTO CONCLUSO

Un particolare incontro all'Officina del BenEssere di Curno.

 

La tenda rossa è un spazio sicuro di incontro fra donne in tutte le tappe della loro vita, dove celebrare il loro percorso qualsiasi esso sia, cercando nel potere della condivisione, la forza ed il supporto che solo un cerchio di donne può offrire.

All’interno della tenda si crea un cerchio con delle regole di partecipazione precise e si stabiliscono delle attività o delle tematiche intorno alle quali si invita ad ognuna delle partecipanti, in un processo del tutto personale ma costruito in gruppo, a cercare la sintonia con il proprio mondo interiore nella sua complessità, cioè, accettando i punti d’ombra e luce e la propria natura ciclica femminile.

Venerdì 19 aprile, esploreremo la natura maschile e femminile che risiede in ognuno di noi. Il nostro cerchio sarà il contenitore del nostro intento d'integrare queste energie sotto la luna piena della coppia.

Per prepararvi alla celebrazione: indossate un indumento o accessorio rosso, portate due oggetti che rappresentino per voi il maschile e il femminile e in qualità di dono alla tenda che vi accoglie, lasciate un pezzo di stoffa rosso (anche un piccolo nastro può adempire la sua funzione).

L’evento sarà condotto da Olga Rey, Doula, conoscitrice delle donne, ideatrice e custode di Habitat Mamma.

La serata avrò luogo con un minimo di 6 partecipanti ed è riservata alle socie dell’associazione.
La tessera associativa culturale ha un costo di 10 euro e permette di partecipare a tutti gli eventi non sportivi.
Il costo della serata è di 15 euro.

Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni Sara 3333709004

Data e Ora

Inizio: venerdì 19 aprile 2019 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Curno, Via Fermi 52/A