93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
8
Giugno

FLOREKA

EVENTO CONCLUSO

A San Pellegrino Terme torna la rassegna dedicata agli amanti della natura e della creatività.

 

Il fine settimana dell’8 e 9 giugno San Pellegrino ospita «Floreka», la manifestazione che mette al centro dell’attenzione colori e profumi di fiori e piante. 
Durante tutto il weekend il lungo Brembo di via Papa Giovanni XXIII si trasformerà quindi in un giardino a cielo aperto con la mostra mercato di giardinaggio e produzioni creative (orari: sabato dalle 10 alle 22 e domenica dalle 9,30 alle 18,30). 

Ma non solo! Tantissimi anche gli incontri e i laboratori per tutte le età, dal laboratorio 3-6 anni  «Piccoli fiori crescono» (sabato e domenica alle 11,30) al workshop per ragazzi 6-10 anni «Il tempo e il suo rispetto» (sabato e domenica alle 15,30). 
Per gli adulti, domenica alle 17 «Il giardino come risorsa, il giardino come benessere» con Cristina Mostosi e «Distillazione di piante officinali» a cura di Dolomite Bio. 

Nel fine settimana anche laboratori gratuiti di ikebana, consulenze ayurvediche e un curioso corso di composizione floreale con Consuelo Ferrandi (per prenotare [email protected]). 

Questi e tantissimi altri appuntamenti per un’edizione di «Floreka» davvero da non perdere!

 

Informazioni

Prezzo: Ingresso libero

Data e Ora

Inizio: sabato 8 giugno 2019 10:00

Fine: domenica 9 giugno 2019

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

None

Luogo

San Pellegrino Terme